Informazioni

Per conoscere più da vicino il mondo del Think Tank e i suoi progetti, partecipare ad eventi riservati ed incontrare gli ospiti di J!, Janua ha pensato a due categorie di soci:

in*J!
E' il socio che desidera partecipare attivamente alla gestione di Janua e desidera essere coinvolto nella vita dell'organizzazione.

x*J!
E' il socio che desidera sostenere Janua e partecipare ai suoi eventi, senza impegnarsi attivamente nella gestione dell'organizzazione.



 

Iscrizione

Per iscriverti, compila questo modulo.
Ti contatteremo al più presto.

 

Quota associativa

Per completare la tua iscrizione e sostenere le attività di Janua per 12 mesi puoi versare €20,00 tramite Paypal cliccando su "paga adesso"


Oppure con bonifico bancario intestato a Janua
Banca Prossima

IBAN: IT15R0335967684510300015366
Causale: ISCRIZIONE

Se desideri ricevere maggiori informazioni o assistenza puoi contattarci all'indirizzo e-mail: segreteria@janua.org 


Informativa sulla privacy

Informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003 recante disposizioni in materia di protezione dei dati personali.

Ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, Lei ha diritto in qualsiasi momento di ottenere a cura del Responsabile del trattamento informazioni sul trattamento dei Suoi dati, sulle sue modalità e finalità e sulla logica ad esso applicata nonché:

 



1) la conferma dell'esistenza dei dati e la comunicazione degli stessi e della loro origine;


2) gli estremi identificativi del Titolare e dei Responsabili nonché i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di Responsabili o incaricati;

3) l'aggiornamento, la rettifica e l'integrazione dei dati;


4) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge;

 



5) l'attestazione che le operazioni di cui ai punti 3) e 4) sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati e diffusi, con l'eccezione del caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;


6) di opporsi: al trattamento dei dati, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta, per motivi legittimi; al trattamento dei dati per fini di informazione commerciale o per il compimento di ricerche di mercato.

Il Titolare del trattamento è Janua.

 

© Janua.org

 

I contenuti del sito - codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma – sono protetti ai sensi della normativa in tema di opere dell'ingegno. Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.

 

 

 

E' consentito utilizzare, copiare e distribuire i documenti e le relative immagini disponibili su questo sito solo dietro permesso scritto (o egualmente valido a fini legali) dal Consiglio di Amministrazione, fatte salve eventuali spettanze di diritto. Le note di copyright, gli autori ove indicati o la fonte stessa devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni in qualunque forma realizzate e diffuse.